FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Uomini e Donne", Alessandro sceglie Veronica ma lei lo rifiuta: "Non ti credo"

Il tronista si è detto pronto a chiedere le sedute rosse e prendere la sua decisione, che tuttavia ha un esito inaspettato

 

Il tronista Alessandro Zarino è pronto a fare la propria scelta: nel corso della puntata del 15 novembre di "Uomini e Donne", infatti, ha confessato di essersi spaventato molto nel momento in cui la corteggiatrice Veronica Burchielli ha lasciato lo studio dopo una polemica nata con lui. "Nel momento in cui mi hai dimostrato che hai qualcosa nei miei confronti, anche andandotene mi hai fatto sentire che la paura di perderti è più forte di ogni altra cosa. Puoi anche dirmi di no ma io all’esterno verrò a cercarti!"

 

Una confessione che potrebbe portare a un lieto fine, se Veronica fosse disposta a crederglieli: la ragazza infatti trova tutto molto forzato e finto, perciò lo rifiuta. "Ti dico di no, non ti credo" risponde, trovando molta incoerenza negli ultimi gesti del tronista. "Prima mi dici che ti ha fatto paura la conoscenza con i miei nonni e poi mi scegli?"

 

A nulla servono i tentativi di Alessandro di spiegare che è stato proprio il forte sentimento che provava nei suoi confronti a spaventarlo e spingerlo a determinati comportamenti. Veronica è ferma sulla propria decisione, non lasciando ad Alessandro altra scelta che abbandonare lo studio da solo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali