FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tu Sì Que Vales", i Die Mobiles si aggiudicano un posto in finale

Con il loro gioco di ombre e il messaggio ecologista, il gruppo teatrale conquista i giudici che decidono di rivederli in finale

Grandi emozioni ed esibizioni nella seconda puntata di "Tu Si Que Vales", ad aggiudicarsi un posto in finale sono i Die Mobiles uno straordinario gruppo teatrale che ha portato in studio un numero di teatro delle ombre praticamente perfetto, con un bellissimo messaggio ecologista accompagnato dalle note di "Heal the World" di Michael Jackson. Nessun dubbio per Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari che hanno apprezzato il talento e il rispetto della natura trasmesso tramite la danza.

"Che meraviglia!" - commenta Gerry Scotti - "Non posso influenzare le decisioni di questa edizione del programma ma guardandomi indietro negli scorsi anni questa è una delle cose più belle che abbiamo visto fare davanti ai nostri occhi". "Mi unisco a quello che ha detto Gerry" - aggiunge Maria De Filippi- "Il messaggio del rispetto dell'ambiente, della natura e di tutto il resto è il più giusto in questo momento perché mai come adesso è importante capirlo. Lo dico per tutti i bambini che verranno al mondo".

La rappresentazione moderna del teatro delle ombre cinesi dei Die Mobiles, nata molti anni fa come teatro del movimento, "vale" per i giudici e per il pubblico che esprime il 100% delle preferenze. Partita la clessidra, ai giudici non resta che alzarsi in piedi e mandare i Die Mobiles direttamente in finale.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali