nella prima puntata

"Tu si que vales", Maria De Filippi nei panni di Orietta Berti vince la gara di lip-sync

La conduttrice si lancia nel playback di "Mille" con il maestro Beppe Vessicchio vestito come Fedez

27 Set 2025 - 23:22
 © Da video

© Da video

Nella prima puntata di "Tu si que vales" 2025 va in scena la lip-sync battle, gara canora che vede protagonisti i giudici Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis, chiamati a mostrare il talento nel playback.

Affiancati da altrettanti ospiti vip, i cinque giudici del talent show di Canale 5 si lanciano nella divertente sfida ed è la coppia formata da Maria e il maestro Beppe Vessicchio a conquistare il primo posto con un'esibizione canora sulle note di "Mille", tormentone dell'estate 2021 cantato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Di fronte alla conduttrice trasformata nell'"usignolo di Cavriago" e al direttore d'orchestra nei panni del rapper di Rozzano alla altre coppie non resta che ammettere la sconfitta.

Le prime a esibirsi sono state Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia con un medley di brani ispirato alla leggendaria Raffaella Carrà, seguite dalla coppia formata da Paolo Bonolis e Simona Ventura sul palco con "Y.M.C.A" con "Supersimo" in stile Village People e il conduttore agghindato come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Poi è stata la volta di Luciana Littizzetto che insieme a Rossella Brescia ha proposto un altro tormentone estivo: "Roma-Bangkok" di Giusy Ferreri e Baby-K. A chiudere le esibizioni ci ha pensato però Rudy Zerbi trasformato in Gigi D'Alessio per "Un nuovo bacio" in coppia con Ilary Blasi nei panni di Anna Tatangelo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri