SU CANALE 5

"Tradimento", le trame della settimana dal 4 al 10 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

29 Apr 2025 - 18:09
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 4 al 10 maggio.

"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento: le anticipazioni dal 4 al 10 maggio

Non vedendo rientrare Oylum a casa, Mualla comincia a sospettare che la ragazza sia fuggita portando con sé il piccolo Can. Decisa a scoprire la verità, si reca a casa di Guzide, accusandola di coprire la figlia. In realtà, si scopre che Oylum si era semplicemente recata in ospedale per far visitare il figlio, colpito da un'influenza. Tornata a casa, Oylum affronta Mualla, accusandola di essersi comportata in modo ingiusto nei confronti di Guzide. I rapporti tra le due rimangono molto tesi.

Nel frattempo, Tolga fatica ad accettare di essere stato ingannato da Selin, che gli aveva fatto credere di assumere anticoncezionali, mentre invece non era così. Nonostante Oltan cerchi di farlo ragionare, Tolga è profondamente deluso.

Selin raggiunge Oylum e, nel tentativo di convincerla a dimenticare Tolga, le rivela di essere incinta.

Oylum, insieme a Nazan, Kahraman e al piccolo Can, decide di trascorrere una giornata all'aperto. Tolga, avendoli visti uscire, li segue e si presenta al loro tavolo, facendo degenerare la situazione: tra Tolga e Kahraman scoppia una rissa. Una donna riprende tutto con il cellulare e, il giorno dopo, il video finisce su tutti i siti di gossip.

Vedendo le immagini della lite, Mualla ordina ai suoi uomini di riportare Oylum da sua madre. Guzide, insieme a Sezai e Umit, tenta invano di aiutare Oylum a riavere Can.

Tolga confessa a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e prende la difficile decisione di lasciarla. Selin, sconvolta, tenta il suicidio ma viene salvata da Serra.

Intanto, Kahraman, impegnato per lavoro in Argentina, chiede a Mualla notizie di Oylum. La donna, però, gli nasconde di averla allontanata da casa e separata dal figlio. Tornato, Kahraman affronta duramente Mualla e riesce a far riunire Oylum con il piccolo Can. Nonostante cerchi di resistere ai propri sentimenti, Kahraman finisce per cedere e bacia Oylum. Nel frattempo, Tolga e Selin si riavvicinano: la gravidanza procede bene e i due scoprono che stanno aspettando una bambina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri