Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 18 al 24 maggio.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Guzide va a prendere Ozan in centrale e, con un ricatto, convince il caporedattore a ritirare la denuncia. Appena usciti, Ozan le rivela che l’autrice dell’articolo è Azra. Guzide si precipita da Tarik e, convinta sia colpa sua, lo minaccia. In seguito, aiuta Yesim a ottenere un accordo prematrimoniale vantaggioso: così Tarik e Yesim si sposano, con Guzide come testimone della sposa. Mentre cerca un taxi per tornare a casa, Ozan incontra Tolga: dopo aver parlato e condiviso le loro pene d'amore, Tolga gli confessa di essere ancora innamorato di sua sorella.
Mualla riesce a evitare la partenza di Kahraman per l'Argentina rivelandogli che Can non è figlio di Behram, chiedendogli aiuto per rintracciare Oylum che non risponde al cellulare. La ragazza, nel frattempo, è andata a parlare con Tolga. Quando torna a casa con Can, è costretta a raccontare tutta la verità su suo figlio a Kahraman, che le promette di restarle accanto.
Tolga scopre la pancia finta di Selin e tra i due scoppia una lite furiosa. Selin cade dalle scale, batte la testa e perde i sensi. Serra sente tutto dal piano di sotto, ma non vede che la sorella è scivolata da sola e denuncia Tolga, che viene arrestato. Il giudice, in seguito conferma l'arresto di Tolga. Oylum, preoccupata per lui, chiama il procuratore per aiutarla a fargli visita. In carcere, i due giovani parlano della loro passata relazione e lui le dice di amarla ancora.
Selin dichiara alla polizia che Tolga non l'ha spinta e il ragazzo viene scagionato. Tuttavia, rivela a Serra che in realtà non ricorda affatto cosa sia successo, ma spera che dichiarandolo innocente, lui si renda conto del suo amore e scelga di tornare da lei.
Infine, dal carcere, Tolga chiama Oylum e le propone di fuggire insieme con Can. Lei è tentata, ma la paura prevale e gli dice che ci penserà.