FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani per la prima volta insieme in tv: "Stiamo insieme da sei mesi" | "Il rapporto con Oppini? Non rinnego nulla"

A "Verissimo" il vincitore del "Grande Fratello Vip" e l'ex ballerino di "Amici" parlano per la prima volta del loro rapporto

 

"Siamo fidanzati da sei mesi e siamo felicissimi". Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si presentano per la prima volta insieme in televisione, a "Verissimo", ufficializzando la loro relazione, iniziata lo scorso maggio.

 

"Ho fatto io il primo passo. L'ho visto ad Amici, qui a Verissimo e l'ho contattato su Instagram", racconta il vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello Vip". "All'inizio avevo un po' paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con i piccoli gesti", ammette dal canto suo il ballerino.

Dopo il racconto dei progetti per il futuro ("Ci piacerebbe andare a vivere in campagna, ma forse siamo un po' troppo giovani adesso"), l'intervista diventa anche l'occasione per chiedere a Zorzi della fine dell'amicizia con Francesco Oppini, compagno di avventura al "Grande Fratello Vip".

 

"Della nostra amicizia rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina. Non rinnego nulla, ma a oggi non c'è un rapporto", spiega l'influencer. "Non c'è astio, non c'è rancore. Semplicemente non facciamo più parte l'uno della vita dell'altro".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali