I verdetti

"The Couple": Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco vincono la puntata, due coppie eliminate e due in nomination

Ora sarà il pubblico, tramite il televoto, a decidere chi salvare

05 Mag 2025 - 02:20
 © Da video

© Da video

La quarta puntata di "The Couple" è stata ricca di momenti emozionanti e di numerosi colpi di scena. A vincere la sfida finale dell'appuntamento di domenica 5 aprile sono stati Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco. A sorpresa, invece, sono state eliminate due coppie: una con il televoto aperto nel corso della scorsa puntata e l'altra con un televoto flash annunciato a inizio della serata dalla conduttrice Ilary Blasi. Al momento, dunque, sono cinque le coppie che possono ancora ambire ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro.

I vincitori della puntata

 Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco sono riusciti a salvarsi dalla nomination della scorsa puntata e, con grande abilità, questa volta hanno sbaragliato tutti gli altri concorrenti nella sfida finale. Nel gioco dell'attimo fuggente, infatti, con 59.92 secondi sono la coppia che si avvicinata di più a contare mentalmente 60 secondi. Jasmine e Pierangelo guadagnano così l'immunità e decidono di rubare due chiavi: una alle sorelle Boccoli e una a Laura Maddaloni e Giorgia Villa. In questo modo ciascuna di queste tre coppie ha al momento 5 chiavi.

Gli eliminati

 Il pubblico a casa, attraverso il televoto, ha deciso di salvare Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco e di eliminare Lucia e Irma Testa. Costretti ad abbandonare "The Couple" sono anche Danilo e Fabrizio Mileto, eliminati dal televoto flash aperto nel corso della quarta puntata. Le due coppie raggiungono così Thais Wiggers ed Elena Barolo, le prime a essere eliminate dal reality show condotto da Ilary Blasi.

Le nomination

  Mentre Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco si godono l'immunità conquistata grazie alla prova finale, finiscono in nomination la coppia formata da Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli e quella composta da Manila Nazzaro e dal marito Stefano Oradei. Ora la palla passa al pubblico a casa che, attraverso il televoto, deciderà chi salvare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri