Ospite a "Verissimo" l’ex tronista di "Uomini e donne" parla del suo sogno più grande: "Ci penso ogni mese"
© Da video
Teresa Langella, ospite a "Verissimo" insieme alla mamma Annunziata, affronta con sincerità il tema della maternità, confidando il suo desiderio di avere un figlio.
"Loro vorrebbero tanto essere nonni – racconta l’ex tronista di "Uomini e Donne", riferendosi ai genitori – ma ci sono aspetti della vita che non puoi controllare. Quando sarà, sarà. A volte sento che mi manca qualcosa, vorrei percepire qualcosa in più. Non bisogna vergognarsi di ammettere certi sentimenti, è importante parlarne quando ci si sente pronti, anche solo per non sentirsi soli".
La giovane è legata ad Andrea Dal Corso dal 2019, anno in cui si sono conosciuti all'interno del dating show di Maria De Filippi. Convolati a nozze nel settembre 2024, i due hanno più volte manifestato il desiderio di allargare la famiglia.
Non a caso, in un’intervista precedente, sempre a "Verissimo", Langella aveva già condiviso il suo sogno: "Il pensiero di avere un bambino è presente da tempo. Siamo fiduciosi. Non sei tu a decidere quando e se accadrà, ma continuo a mantenere un atteggiamento positivo".