FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip": le puntate in pillole

Cosa è successo nei precedenti appuntamenti con il docu-reality di Canale 5

Seconda edizione per "Temptation Island Vip", la versione per celebrità del docu-reality di Canale 5. A condurre questa volta c'è Alessia Marcuzzi, che accoglie nelle spiagge dorate della Sardegna le sei coppie vip che hanno deciso di mettersi alla prova per comprendere la profondità dei sentimenti. Ecco puntata per puntata cosa è successo.

I PROTAGONISTI - Le coppie in gioco sono quelle composte da Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti, Pago con Serena Enardu, Ciro Petrone con Federica Caputo, Simone Bonaccorsi con Chiara Esposito, Er Faina con Sharon Macrì e Anna Pettinelli con Stefano Macchi.

 

PRIMA PUNTATA - Le coppie si sono fatte conoscere già dalla prima puntata. Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathaly Caldonazzo, ha lega molto con Zoe Mallucci. Intanto Serena Enardu ha parlato malissimo della sua relazione con il cantante Pago, assumendo sin da subito un atteggiamento molto "libertino". Dal canto suo Er Faina ha reagito malissimo ai massaggi fatti a Sharon dai tentatori e ha chiesto un falò di confronto. Ciro Petrone invece l'ha combinata grossa, ha violato il regolamento e raggiunto la sua fidanzata Federica nell'altro villaggio. La coppia è stata eliminata.

 

SECONDA PUNTATA - Sharon rifiuta di incontrare Er Faina vederlo ma lui minaccia di lasciare il programma e lei cede. I due discutono molto e lei abbandona il falò. Damiano però le chiede scusa e lei lo perdona. Intanto sbarca la nuova coppia formata da Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado. Silvia ha legato subito con il single Valerio Maggiolini. Anna Pettinelli riceve la prima "batosta": a Stefano interessa Cecilia. Anna piange. Non se la passa bene neanche Nathaly Caldonazzo che chiede un falò di confronto.

 

TERZA PUNTATA - Nathaly lascia il programma senza il fidanzato, dopo aver visto un video con lui avvinghiato a Zoe. Andrea viene rimproverato anche da Alessia Marcuzzi. Quindi arrivano sull'isola Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. Anna Pettinelli chiede un falò di confronto ma in realtà poi ci ripensa. Chiara Esposito invece è decisa a chiedere un falò con Simone Bonaccorsi...

 

QUARTA PUNTATA - Anna Pettinelli alla fine sceglie il falò di confronto. Con Stefano però decidono di rimanere assieme e lasciare il programma. Chiara Esposito decide durante l'esterna con un tentatore di voler abbandonare il programma: "Ho sbagliato in passato e oggi so di non voler ripetere questo errore". Per i due niente falò.

 

QUINTA PUNTATA - Nella quinta puntata i protagonisti assoluti sono Serena Enardu e Pago. Lei è palesemente coinvolta dal tentatore Alessandro e proprio con lui passa un weekend da sogno. Dal canto suo il cantante rifiuta di trascorrere gli ultimi giorni con una tentatrice. Tra Pago e Serena durante il falò riemergono i vecchi problemi che li hanno portati a partecipare al programma. Cosa deciderà la coppia si scoprirà solo nella sesta puntata. Chi sta soffrendo molto è anche Alex Belli, che non accetta che la sua Delia sia sempre più vicina al tentatore Riccardo. Così cerca di raggiungerla ma viene fermato...

 

SESTA PUNTATA - Ultimo capitolo per il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Resta da scoprire l'epilogo delle storie delle ultime tre coppie rimaste in gioco. Per Pago e Serena Enardu la storia d'amore arriva al capolinea. Lei esprime tutte le sue perplessità e insoddisfazioni circa il loro menage, e in più c'è la presenza ingombrante del tentatore Alessandro con cui fare i conti. Pago prende atto della situazione e lascia il falò mentre Serena raggiunge Alessandro... Nonostante un duro faccia a faccia invece è a lieto fine l'epilogo per Alex Belli e Delia Duran. Lei ammette di essersi sentita attratta da Riccardo ma al tempo stesso ha capito quanto Alex le mancasse. Lui fa un po' fatica ad accettare il comportamente di Delia ma alla fine se ne vanno insieme. Esattamente come Gabriele Pippo e Silvia Maturani, sul cui futuro però c'è ancora qualche nuovola. Lui si dice molto deluso dal comportamento di lei, lei ammette di essersi fatta trascinare da "una esperienza totalizzante" ma è sicura di essere innamorata di Gabriele. Lui alla fine accetta di uscire insieme ma solo per parlare lontani dalle telecamere della loro situazione... come finirà? 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali