FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island Vip 2019, Serena provocante con un tentatore: "Ho sentito lʼerotismo"

Primo falò per i fidanzati, Pago è allibito dal comportamento della compagna

Gli uomini sono pronti ad affrontare il primo falò. Alessia Marcuzzi ha più di un video per Pago, dove si ripete il copione dei precedenti e Serena ribadisce ancora una volta di non sopportare più la sua vita di coppia piatta: le manca una spensieratezza che sta cercando di riconquistare con Alessandro, tanto da proclamarsi già single e dunque libera da legami.

Pago è stupido ma la situazione precipita quando la compagna inizia un balletto molto provocante con il tentatore. "Ho sentito l'erotismo..." ammette e a quel punto il cantante reagisce, lasciando cadere il tablet. "Questa flirta in una maniera che… sono allibito. Faccio fatica a chiudere una porta perché se la chiudo non la apro mai più. Non mi merito una cosa del genere." Per l’artista è giunto il momento di riflettere seriamente sulla sua relazione. Potrebbe essere loro la prima coppia a scoppiare?