FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island Vip 2019, Ciro non rispetta le regole: eliminato assieme a Federica

Il colpo di testa dellʼattore costa caro anche alla compagna

L’ultima coppia della prima puntata di "Temptation Island Vip" è quella composta da Federica e Ciro, insieme da otto anni. I due si sono fidanzati molto giovani e per Federica lui è il primo amore. Il loro rapporto ha rischiato di incrinarsi perché Ciro un anno fa si sentiva con diverse ragazze, così hanno deciso di partecipare per mettere alla prova la relazione.

Le cose non vanno bene fin da subito. Ciro non riesce a stare senza Federica, la sua assenza lo divora a tal punto da spingerlo a chiedere un falò di confronto anticipato: la ragazza decide di non presentarsi. Alessia Marcuzzi prova a farlo ragionare. "Probabilmente vuole proseguire questo viaggio nei sentimenti, d’altronde siete a Temptation Island Vip da poche ore, è ancora troppo presto". Una volta tornato al villaggio anche Pago cerca di tranquillizzarlo: "Se uscite ora, uscite con quei dubbi con cui siete entrati".

A nulla sembrano valere queste rassicurazioni, perché Ciro il mattino successivo si presenta al villaggio delle fidanzate violando il regolamento del programma. Alessia Marcuzzi è delusa e annuncia alla coppia la squalifica imminente: "Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso". La ragazza, infatti, non ha preso affatto bene il colpo di testa del suo compagno e se prima la relazione era incerta, ora potrebbe persino dichiararsi finita.