FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island Vip 2019, Nathaly contro Andrea: "Non accetta che abbia amato e sia stata amata"

La showgirl rivela alcuni retroscena della sua relazione, lamentando la gelosia ossessiva del compagno

La storia d'amore fra Andrea e Nathaly era già sul viale del tramonto prima della loro partecipazione a "Temptation Island Vip" ma, di fronte alle sue dichirazioni, lui inizia a riflettere sul legame che li unisce. Nathaly lamenta l’eccessiva cura di sé da parte di Andrea, che di contro vorrebbe più sensibilità da parte della compagna. Nel villaggio delle fidanzate lei sembra aver ritrovato spensieratezza e divertimento, grazie anche alle attenzioni dei tentatori.

"Io non faccio mai niente eppure ho un fidanzato troppo vendicativo", dice Nathaly. "Io sono qui a Temptation Island perchè sono una persona curiosa. C’è passione e c’è tutto con Andrea però sugli argomenti che prescindono da quello facciamo un po’ acqua. Vivevamo insieme e dopo tanti litigi abbiamo deciso di fermarci. Stai bene 3 giorni e 7 giorni male. Il problema sostanzialmente è uno: Andrea non accetta il mio passato, non accetta che abbia amato e che io sia stata amata."

Il loro rapporto instabile l'ha spinta a pensare che non siano giusti una per l’altra. Nel tempo si sono lasciati più volte ma sono sempre tornati insieme, senza che nessuno dei loro prolemi trovasse una soluzione. Andrea racconta agli altri fidanzati che all’inizio della loro storia Nathaly era una persona diversa e le piaceva tutto. Poi però ogni minima cosa diventava oggetto di discussione.