FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island", Ste e Claudia escono insieme dopo il falò

Nuovi colpi di scena nella terza puntata del reality: la coppia conferma le nozze il 7 agosto

Tutto è bene quel che finisce bene. Ste e Claudia hanno deciso di partecipare a "Temptation Island" per mettere alla prova il loro amore. La coppia ha superato la crisi e dopo il falò della terza puntata ha deciso di uscire insieme dal programma. Le nozze fissate per il 7 agosto sono dunque confermate. I due si sono fatti mille promesse...

 

 

STE E CLAUDIA - "Spesso piango in bagno di nascosto e tu non te ne accorgi, anche quando esco dal bagno con gli occhi viola - dice Claudia a Ste - Non sei attento... Mi sono però analizzata ed ho scoperto anche molti miei errori. Non ti ho mai chiesto scusa e di questo mi dispiace. Vorrei ritrovare con te quella complicità che c’era prima". La risposta di Ste non si è fatta attendere: “Cercherò di essere più attento, ma tu devi cercare di coinvolgermi in tutto. Sicuramente cambierò ed ho capito che con le persone che più amo in assoluto, come te, mia madre e mia nonna, tendo a rispondere male a volte. Cambierò".

 

FEDERICO E FLORIANA - Le cose non vanno per niente bene a Federico e Floriana. Il ragazzo è sempre più vicino alla single Vincenza e la fidanzata piange e si dispera. "Come faccio a farmi una famiglia con uno che a 34 anni, invece di pensare ai nostri problemi, si sta facendo la storia d'amore con un'altra? Sta sempre attaccato a questa ragazza. Con le altre non parla". Federico si confessa con Vincenza: "Ero molto chiuso, spento, annullato. Ora sono ritornato quello che ero... Lei programma tutta la giornata, io non sono così... lei a casa sta con il pigiama di pile, è assente anche con il cane".

 

JESSICA E ALESSANDRO - Dal canto suo Jessica ama stare con il single Davide. E gli fa una confessione che lascia di stucco il fidanzato Alessandro: "Siamo conciati così da tanto: un anno, anche di più. Ma senza la convivenza ci saremmo già lasciati". La ragazza lamenta che non ci sono attenzioni nei suoi confronti: "È una vita che non mi fanno le coccole e sono pure fidanzata. Pensa se non lo fossi... lo facciamo ogni tre mesi". Alessandro però non ci sta, impazzisce e prende a calci i fiori del gazebo.

 

MANUELA E STEFANO - Manuela si lega al tentatore Luciano. "Mi rimpiangerà a vita", dice Manuela a Luciano, e si lamenta perché il compagno "non l’ha mai fatta sentire donna". Dal canto suo Stefano si avvicina alla bella Federica. "Al falò lo faccio piangere per la sua prima volta", dice Manuela. Ci riuscirà?

 

BOOM DI ASCOLTI - Ancora un grande successo per "Temptation Island". Il terzo appuntamento su Canale 5 si conferma leader assoluto della serata con 3.052.000 spettatori e il 21.5% di share (che sale al 26.2% sul target commerciale). Inoltre, il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 34.43% di share e 3.686.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 41.65% di share sul target 15-24 anni. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia.

 

"Temptation Island", ecco tutti i protagonisti

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali