"Temptation Island", al via la nuova edizione
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Da giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia
© Ufficio Stampa Fascino
Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per iniziare. Da giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5 al via la nuova e attesissima edizione (la dodicesima) di "Temptation Island" il docu-reality cult della televisione italiana che mette alla prova le relazioni amorose Filippo Bisciglia racconterà le storie e i sentimenti di 7 coppie non sposate e senza figli in comune pronte a comprendere lo stato della propria storia d’amore partecipano: Valentina e Antonio Alessio e Sonia M. Maria Concetta e Angelo Simone e Sonia B. Denise e Marco Lucia e Rosario Sarah e Valerio. Ad accompagnarli durante la loro permanenza nella nuova splendida cornice calabrese del Calalandrusa Beach&Nature Resort 26 single: 13 ragazze e 13 ragazzi.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
In amore si sa non esistono né regole né certezze. Il rapporto con il tempo evolve, si trasforma e a volte è difficile creare quell’alchimia che dura per sempre. E’ per questo che sette coppie non sposate e senza figli in comune decidono di mettersi in gioco, affrontando un’esperienza senza filtri per scoprire la vera natura del loro legame e provare a rispondere ad alcune domande fondamentali per continuare a vivere un rapporto di coppia. “L’amore che c’è tra di noi è autentico? La vita di coppia è la vita che voglio? Posso davvero fidarmi della persona che ho al mio fianco? Lui/lei è la persona giusta con cui costruire un futuro insieme? Un’esperienza senza precedenti per le sette coppie che si troveranno faccia a faccia con dubbi, conferme, insicurezze e nuove consapevolezze.
Partecipano: Valentina, 32 anni e Antonio 33 anni, fidanzati da 1 anno; Alessio, 39 anni e Sonia M., 48 anni, fidanzati da 8 anni; Maria Concetta, 37 anni e Angelo, 33 anni, fidanzati da poco piùdi 1 anno e mezzo; Simone, 28 anni e Sonia B., 25 anni, fidanzati da 6 anni; Denise, 36 anni e Marco 31 anni, fidanzati da 4 anni; Lucia, 27 anni e Rosario 29 anni, fidanzati da 2 anni; Sarah, 24 anni e Valerio, 26 anni fidanzati da 5 anni.
Il loro viaggio prende il via in Calabria, nel bellissimo Calalandrusa Beach&Nature Resort (in provincia di Catanzaro), piccolo angolo di paradiso immerso nel verde, un luogo ricco di vegetazione con ampi giardini affacciato direttamente sulle acque cristalline del mar Ionio. Qui, nel suggestivo paesaggio mediterraneo, in un contesto unico fuori dalla quotidianità, le sette coppie, dopo lo sbarco dal caicco, si dividono e vivono in due villaggi separati.
Con loro, 26 single, 13 donne e 13 uomini, divisi nei rispettivi villaggi. Alessia, Marianna, Alice, Rebecca, Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ylenia, Claudia, Ary, Arianna e Ale; e Diego, Emanuele,Flavio, Lorenzo, Manuel, Gabriel, Andrea, Francesco, Salvatore, Mariano, Alessandro, Matteo ed Edoardo. Giorno dopo giorno la convivenza con i single porta i fidanzati e le fidanzate ad aprirsi, raccontarsi, scoprire nuovi lati di sé, ma soprattutto riflettere e confrontarsi sulla propria relazione che non sempre è solida come si pensa.
Durante il periodo di permanenza, attesissimi i falò, immancabile appuntamento sulla spiaggia dove fidanzati e fidanzate sono chiamati da Filippo per nuovi e importanti svelamenti mostrati attraverso video che rivelano cosa accade nei rispettivi villaggi. Ma, capita spesso che alcuni video vengano anticipati nelCapanno, luogo di incontro all’interno dei villaggi. Qui … dopo aver visto comportamenti inusuali dei proprifidanzati/e le reazioni a caldo spesso sfociano con rabbia e delusione in immediate richieste di falò di confronto anticipato. Occasione importante per guardare negli occhi il/la partner nella speranza di capire davvero se esistono ancora i presupposti per continuare la loro storia d’amore o scegliere di interrompere la relazione. Quando il viaggio nei sentimenti volge al termine i componenti delle coppie rimaste in gioco devono sciogliere ogni dubbio all’immancabile e attesissimo falò di confronto finale. Sarà proprio qui che i protagonisti decideranno se l’amore vince su tutto o se la distanza ha creato la temuta crisi. “Decidi di uscire dal programma con la/il tua/o fidanzata/o o decidi di uscire da solo/a?", chiede Filippo Bisciglia.