FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island: modelli e sportivi, ecco i 12 single tentatori 

Sin dalla prima puntata il loro fascino e i fisici atletici hanno fatto colpo sulle donne delle coppie. Chi metteranno in crisi?

E' partita la nuova edizione di "Temptation Island" e i tentatori che dovranno mettere in difficoltà la tenuta delle coppie in gara si sono già fatti notare. Tra modelli, sportivi e volti noti per qualche passaggio televisivo, è tutto uno sfoggio di muscoli, corpi scolpiti e curati al dettagloi. Andiamo a vedere chi sono.

Temptation Island, le foto dei 12 single tentatori

 

LEGGI ANCHEIl lato hot di "Temptation Island", ecco chi sono le dieci single

 

Anche quest'anno non mancano "reduci" da "Uomini e donne". Il più celebre di questi è probabilmente Alessandro Basciano, che fece da corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Ma dal salotto di Maria De Filippi sono passati anche Marco Guercio e Francesco Muzzi.  Da "uomini e donne" è passato anche Simone Garato, noto anche in versione cantautore.

 

Dagli studi televisivi alle palestre e ai campi di gioco. Sono tanti infatti gli atleti e sportivi tra i dodici single. Francesco Cottarelli è un pallavolista di A1, che milita nel Padova. Alessandro Ubaldi unisce allo sport sole e sabbia, distinguendosi nel beach volley del cui campionato italiano è stato protagonista per anni. 

 

Giuseppe Salomone è un calciatore che milita in una squadra della serie C olandese. Carlo Siano è invece un kickboxer provetto che ha però avuto già contatti con il mondo dello spettacolo: è stato infatti eletto "Bellissimo d'Italia" e ha partecipato al video di "Notte perfetta" di Cristiano Malgioglio. Alle passerelle è abituato anche Alberto Cafarchia che ha partecipato a Mister Italia.

 

Ma ci sono anche tentatori dalle professioni più varie. Davide Lorusso è per esempio un apprezzato bartender mentre Baya Bodhan, ucraino che vive in Italia da 10 anni, lavora in una ditta di costruzioni. Alex Usai è impiegato in una multinazionale mentre 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali