FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", Alberto e Speranza si sono ritrovati: proposta di matrimonio da film

La coppia era uscita separata dallʼultima edizione del docu-reality ma in questi mesi si sono riavvicinati e ora andranno allʼaltare

Erano stati una delle coppie più discusse dell'ultima edizione di "Temptation Island" e dal quel docu-reality erano usciti separati. Adesso, a distanza di sei mesi, Alberto Maritato e Speranza Capasso, si sono ritrovati al punto di decidere di convolare a nozze. Lui le ha fatto la proposta con tanto di anello mostrato inginocchiandosi. Il tutto ripreso con un video social. 

 

 

 

Per nascondere le sue reale intenzioni Alberto ha raccontato a Speranza che era stato organizzato un servizio fotografico con tutti i partecipanti della trasmissione. Quando la Capasso è arrivata sul posto, ha trovato un'enorme scritta luminosa che recitava "Sposami". Difficile resistere, soprattutto quando Alberto si è inginocchiato davanti a lei e ha sfoggiato il brillocco d'ordinanza. 

 

A dire il vero qualche concorrente di "Temptation Island" era presente. Infatti c'erano i concorrenti delle ultime due edizioni Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra. 

 

"Temptation Island", la proposta di matrimonio di Alberto a Speranza

 

Archiviato dunque il tradimento di Alberto durante il docu-reality, quando si era fatto affascinare dalla tentatrice Nunzia arrivando fino a un bacio che aveva gettato nello sconforto la povera Speranza che in un attimo aveva visto andare in fumo 16 anni di fidanzamento. Ma anche se da "Tempation Island" sono usciti separati, il sentimento li ha riuniti nel giro di qualche mese, dando la spinta decisiva per il grande passo.  

 

POTREBBE INTERESSARTI:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali