"Striscia la Notizia" è andata a pizzicare il cantante per alcune pesanti dichiarazioni su Instagram, offrendogli poi il suo quinto "premio"
Quinto Tapiro d’oro per Fedez, ricevuto per mano di Valerio Staffelli. L'inviato di "Striscia la Notizia" ha raggiunto il cantante a seguito delle dichiarazioni fatte attraverso le Instagram Stories, nelle quali ha criticato le ragazze che, fino a qualche anno fa, scendevano a compromessi per avere successo.
"Le vostre figlie avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare culi a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi", dichiara Fedez in una di queste storie. A questo punto, Staffelli ha mostrato a Fedez l’elenco di tutte le ragazze che sono state Veline nel programma chiedendogli di indicare quale fra loro si sarebbe comportata come da lui descritto.
Fedez si è scusato, dicendo di aver generalizzato ma tenendo comunque a puntualizzare che, nella storia della televisione, può essere successo che qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per arrivare al successo. "Ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle. Il discorso era un altro, non verteva sulle Veline in sé."