FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Su Infinity+ arriva "Schitt's Creek", la serie comica dei record

E' disponibile sulla piattaforma Mediaset la prima stagione della produzione canadese, nei prossimi arriveranno le ulteriori cinque stagioni


Il cast di "Schitt's Creek" premiato agli Emmy Awards

Arriva per la prima volta in Italia, in anteprima esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity, la pluripremiata sit-com canadese "Schitt's Creek", acclamata dal pubblico e dalla critica. La prima stagione completa è visibile sul channel Infinity+ e le ulteriori cinque stagioni arriveranno nel corso dei mesi successivi per andare a comporre il cofanetto completo della serie tv più attesa in Italia.

 

 

"Schitt's Creek" ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali due Golden Globe come miglior serie comedy e migliore attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O'Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards, la co-creata da Eugene Levy e Daniel Levy (padre e figlio nella vita e nella serie) si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy e ha inoltre stabilito un nuovo record, diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno.

 

 

Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy, per sviluppare insieme la serie. Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira - ex star di soap opera - (Catherine O'Hara) e i loro due figli - l'hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) - si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt's Creek.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali