FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nasce "Mediaset Infinity": dalla tv generalista alla Champions, tutto in un unico servizio

La nuova piattaforma conterrà sia contenuti free che a pagamento, riunendo il meglio dell'offerta in un servizio dalle caratteristiche inedite e innovative

Il meglio dei programmi Mediaset insieme a una selezione di altissima qualità di contenuti on demand a soli 7,99 euro al mese? Da oggi tutto questo si trova in "Mediaset Infinity". Visibile su smart tv e su tutti i device, rappresenta per il pubblico una totale innovazione rispetto alle piattaforme esistenti. Un nuovo modello digitale con un'offerta a piramide del tutto sperimentale che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni di Champions League.

 

Quello che è stato concepito è un sistema a più stadi, una vera e propria piramide di contenuti via via sempre più esclusivi. Ecco come si articola. 

 

1) La grande tv generalista "Mediaset Infinity" è l'unico ambiente web dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, tutta l’offerta delle reti Mediaset: dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film alle serie tv in onda su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset. E questa è la base larghissima della piramide "Mediaset Infinity" a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti "digital first", pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di "Mediaset Infinity" debutterà nel corso dell’autunno.

 

mediaset infinity
Ufficio stampa

 

2) In più, se lo vuole, il pubblico può anche accedere al resto della piramide, una selezione di alta qualità di prodotti come centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto "Il trono di spade" in 4K, le anteprime di "Judas & the Black Messiah" e "Godzilla vs Kong", tutti e sei i film del "Signore degli anelli" e de "Lo Hobbit" e tanto altro. Inoltre, il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di "premium channel" verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

 

3) Infine, al vertice della piramide "Mediaset Infinity” le prossime tre edizioni della Uefa Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su "Mediaset Infinity" 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l'aggiunta della Champions League il cliente di "Mediaset Infinity" continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese.

 

La nascita di "Mediaset Infinity" rappresenta quindi un'innovazione per il mercato italiano e un aumento di valore per Mediaset che dà un'ulteriore spinta alla propria offerta di contenuti online, già ora leader in Italia davanti a tutti gli altri editori tv per video visti. Il nuovo servizio è accessibile sia via browser (all'indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it) sia attraverso l'app "Mediaset Infinity" su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali