FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", tra Maria e la Marchesa è guerra aperta

Basta un commento per far scoppiare la scintilla e Daniela chiude con la Monsé: "Con me non avrai più udienza"

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" continua il faccia a faccia tra la Marchesa e Maria Monsé, un confronto che si preannuncia molto intenso e basta un commento per far scoppiare la scintilla: “Dobbiamo chiarire perché io sono ancora ferita”, dice Maria a Daniela, disposta a scusarsi ma solo per i commenti fatti sulla figlia di Maria durante la puntata. La conduttrice però ribatte: “Non è stato solo quello ma un insieme di cose” ed è guerra dichiarata.

Daniela non vuole proseguire la conversazione “Io voglio stare in pace” afferma ma Maria continua a sostenere che Daniela non abbia nessuna discendenza nobile e di conseguenza il titolo nobiliare tanto decantato dalla Marchesa è in realtà inesistente. Per lei Daniela si è costruita un personaggio che le ha portato fortuna nella sua carriera televisiva.

Ela prova a mediare e propone un confronto pacifico e costruttivo ma senza risultati: “Se mi si tocca sull’onore non mi diverto”, dice Daniela e aggiunge “non posso dare seguito a questa chiacchiera che non ha contenuto” abbandonando la stanza e la conversazione. La lite tra la Marchesa e Maria si sposta davanti al bagno, con un Alessandro irritato nella vasca, ma finisce male anche lì: "Con me non avrai più udienza" dice Daniela.

Poi la Monsé affronta nuovamente la questione Marchesa con Walter. Oltre ai vari rimproveri a Daniela, la showgirl racconta a Nudo i piani messi a punto da Daniela: “Lei pensa solo all’immagine, mi ha preso la mando dicendo facciamo le amiche perché ci conviene. Mi ha detto dormi nel mio letto. Io che ero scossa ci stavo quasi cascando”.

Per Maria la Del Secco non è altro che un personaggio senza scrupoli, pronta a tutto pur di vincere. Walter cerca comunque di placare il livore della Monsé con la sua filosofia, auspicandosi addirittura che le due diventino amiche. Ci riusciranno?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE