FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", le confessioni hot di Jane Alexander

La gieffina scopre il suo lato più intimo e nella casa si racconta senza imbarazzo

Ménage à trois con due comici, sesso orale al peperoncino e sex toys. Jane Alexander nella Casa del "Grande Fratello Vip" è in vena di confessioni hot. L'attrice, che ha perso la testa per l'ex velino Elia Fongaro, si lascia andare a racconti piccanti. A scovarli è stata la Gialappa's Band che a "Mai dire Grande Fratello Vip" ha fatto riascoltare i racconti erotici...

Jane Alexander, la gieffina sexy su Instagram

L'ultimo, in ordine di tempo, è il ricordo di un viaggio particolare in auto: "Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate (originario del Sud America, è considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo, ndr). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie... gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un'ora prima avevo mangiato questo habanero... ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina".

Jane ha anche raccontato di aver doppiato per anni i film a luci rosse, e che in tv veniva chiamata per palare dei suoi vibratori: "Ho anche pensato di portarne uno qui nella casa, un dildo da usare come una sorta di bacchetta magica, tipo Harry Potter o Sailor Moon... la prima volta che ho visto un vibratore è stata in Olanda, lo usava una modella con la quale dividevo la camera... mi disse che potevo usarlo anche io".

L'attrice ha anche raccontato di fantasie erotiche realizzate. Come quando ha fatto "sesso a tre" con due comici, di cui però non ha fatto i nomi: "Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l'amore con tutti e due". Detto fatto. Ma agli inquilini che le chiedevano delucidazioni "sull'orgia", la Alexander ha sottolineato: "E' stato un 'threesome' (sesso a tre, ndr)".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali