FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", Lemme alla resa dei conti e Mila incontra Belli

Questa sera va in onda la terza puntata del reality condotto da Barbara dʼUrso. Chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa?

"Grande Fratello 16", Lemme alla resa dei conti e Mila incontra Belli

Torna questa sera in prima serata, eccezionalmente di martedì, "Grande Fratello 16", il reality di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso. Il terzo appuntamento si prospetta ricco di emozioni e argomenti da affrontare. A partire dalla prima settimana del dottor Lemme nella casa, che ha portato un notevole scompiglio. Ci sarà poi un confronto tra Mila e il suo ex, Alex Belli.

In studio, a commentare gli eventi e ad aggiungere pepe allo show, ci saranno come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico.

Mila sarà ancora al centro dell'attenzione. Dopo l'acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, la Suarez è attesa da un'altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l'attore conteso dalle due showgirl. E poi i riflettori saranno puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Inoltre, il pubblico assisterà all'esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE