FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eva Grimaldi e Gabriel Garko raccontano la loro storia dʼamore a "Fuego": "Siamo amici, complici, amanti"

Febbraio 2000: in vista di san Valentino, il programma intervista la coppia, insieme da quattro anni

"Le tappe che hanno portato a questo rapporto sono state tante, diverse. Litigi, non litigi e cose del genere, ma sicuramente la più importante è stata la formula più importante in un rapporto: amici, complici e amanti". Così Gabriel Garko, intervistato da "Fuego" alle porte di San Valentino nel 2000, riassume il suo rapporto con l'attrice Eva Grimaldi. "In quattro anni ci sono momenti divertenti, tristi, buffi, si vive un po' di tutto".

"È bello perché comunque si cresce insieme", aggiunge Eva. "Si costruisce qualcosa insieme. Per coronare il nostro amore, il matrimonio sarebbe l'ideale".

La loro è stata una storia d'amore intensa e passionale, terminata per volere dello stesso Garko, che tuttavia non li ha allontanati del tutto l'uno dall'altra: dopo alcuni dissapori sono rimasti buoni amici e Garko è stato testimone di nozze di Eva con la compagna Imma Battaglia.