Silvia vs Silvia

"This is me", la reazione di Silvia Toffanin all'imitazione di Vincenzo De Lucia

L'imitatore ha importunato gli ospiti in studio durante la prima puntata del programma di Canale 5

16 Ott 2025 - 11:21
 © Da video

© Da video

La prima puntata di "This is me" in onda su Canale 5 mercoledì 15 ottobre ha visto tra i tanti ospiti, una decisamente particolare: Silvia Toffanin. No, non è uno scherzo: la conduttrice della trasmissione, infatti, nel corso della serata ha visto l'incursione del suo imitatore, Vincenzo De Lucia, che ha avuto la possibilità di importunare i protagonisti delle interviste con i suoi momenti "Verissimo".

Come ha reagito Silvia Toffanin

 De Lucia è arrivato a sorpresa durante l'intervista a Zlatan Ibrahimovic, ma anche durante i momenti con Christian De Sica e Gigi D'Alessio. "Buonasera a tutti", ha esordito l'imitatore portando con sè una scatola di fazzolettini da consegnare agli ospiti, in caso si fossero commossi durante le domande. Silvia Toffafin è rimasta di sasso di fronte alla sua parodia: "Ma io non faccio così", ha sottolineato la conduttrice in più di un'occasione, precisando di non aver molti punti in comune con la sua imitazione.

Nonostante questo, però De Lucia non è andato avanti per tutto il programma continuando a interrompere gli altri ospiti della puntata. Tra i tanti interventi, quello durante l'intervista di Eleonora Abbagnato, quando il comico - noto per aver messo in scena anche una divertente imitazione di Maria De Filippi in altre occasioni -, si è presentato addirittura con una bacinella in mano. Un modo per ironizzare sulle lacrime versate dagli intervistati di Silvia Toffanin che spesso si commuovono nel raccontarsi nei corso dei suoi programmi.