FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Selvaggia Roma: "Ho perso la mia bambina, mi tengo stretto il mio dolore"

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" e di "Temptation Island" dà sui social la dolorosa notizia

Instagram

Selvaggia Roma annuncia sui social di aver perso la bambina.

Una confessione dolorosa affidata a una storia di

Instagram

in cui l'influencer, già l'ex concorrente del "

Grande Fratello Vip

" e di "

Temptation Island

", scrive: "Il cuore della nostra piccola non batteva più, mi tengo stretto il mio dolore".

 



 


"E' una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare - prosegue - purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore non batteva più. Vi prego di rispettarci".


 


Il 21 luglio Selvaggia Roma sempre sui social aveva fatto un annuncio a sorpresa. Era felice di condividere con i follower una notizia così bella per la sua vita, ovvero quella di aspettare il suo primo figlio dal compagno Luca Teti. "Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice, così emozionata e così curiosa del futuro che verrà", scriveva.


 


Allo stesso tempo Selvaggia Roma aveva confessato di essere molto preoccupata per un’infezione che l’ha colpita durante questi mesi di gravidanza: il citomegalovirus, un virus molto comune che in genere si presenta in forma asintomatica, ma che può avere ripercussioni più gravi se contratto da una donna in dolce attesa.


 


Per Selvaggia Roma si apre quindi un'altra pagina dolorosa della sua già difficile vita, come lei stessa l'ha spesso definita. Riferendosi probabilmente alla sua infanzia, alla separazione dei genitori e all'abbandono da parte del padre, di cui più volte ha parlato in televisione. Ma non solo. Selvaggia Roma si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua storia con Francesco Chiofalo, oggi al fianco di Drusilla Gucci. I due hanno avuto una relazione molto lunga ma piuttosto burrascosa, come hanno dimostrato durante la loro partecipazione a "Temptation Island". Ora ha voltato pagina con l'atleta Luca Teti. I due stavano per diventare genitori, e oggi si chiudono nel loro dolore e chiedono "rispetto".


 


Selvaggia Roma è incinta, la dolce dedica al compagno: "Sei l'amore della mia vita"


 


Aborto spontaneo, perché è pericoloso il citomegalovirus -

 Il citomegalovirus è un virus molto comune che fa parte degli herpes virus. Ma la sua pericolosità diventa alta nelle persone immunodepresse e le donne in gravidanza. Proprio quest'ultime rischiano di contagiare il feto creandogli danni seri. Una volta contratto il citomegalovirus rimane nell'organismo tutta la vita e si riattiva quando il sistema immunitario si indebolisce. In gravidanza il citomegalovirus potrebbe intaccare il feto arrivando a provocare un parto prematuro, un aborto spontaneo o addirittura una morte fetale. I rischi sono più elevati in caso di infezione primaria da parte della madre ovvero se è la prima volta che contrae il virus. 


 


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali