FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sarah Michelle Gellar affronta il coronavirus in stile Buffy

Lʼex ammazzavampiri ha pubblicato una foto in cui imbraccia un grosso palo di legno

L'emergenza coronavirus ha scatenato il panico tra gli americani, che hanno preso d'assalto le armerie. Anche Sarah Michelle Gellar ha rispolverato le armi del suo vecchio alter ego Buffy e sui social ha pubblicato una foto con un grosso pezzo di legno appuntito. "Hmm... ho trovato questo sulla mia strada". Il paletto di frassino dell'ammazzavampiri funzionerà altrettanto bene anche sul virus?

Il tuffo nel passato ha fatto piacere ai tanti fan della serie tv e agli ex colleghi della Gellar. "Ma non fermarti lì: Corri!" le consiglia David Boreanaz, che interpretava il demone Angel e suo amore impossibile. "Buffy, cosa dobbiamo fare adesso?", le chiede invece via social la sua sorellina televisiva Dwan (interpretata da Michelle Trachtenberg).

 

"NON SARO' PIU' BUFFY" - Chi spera in un ritorno della coraggiosa ammazzavampiri, però, resterà deluso. Sarah Michelle Gellar da qualche anno si è presa una pausa dalla recitazione, per concentrarsi sui due figli e sulla azienda che produce kit di cottura. L'attrice ha escluso di poter tornare a vestire i panni di Buffy in futuro. "Ho già raccontato la mia storia giusto? La mia Buffy è l'incarnazione delle paure adolescenziali, sotto forma di demoni. Non sono un'adolescente e non funzionerei in quella storia. Quello che amo è che la storia che ho raccontato sia ricordata ancora oggi", ha raccontato qualche temo fa a "E! News"

 

"UN REBOOT? NON FUNZIONEREBBE" - L'attrice si è poi detta scettica anche per quanto riguarda un reboot: "Ora, se qualcuno ne farà una nuova versione, tutto quello che potrà fare sarà portare le persone indietro, alla versione originale. Credo sia fantastico ma non funzionerebbe in questo mondo",

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali