Il brano

"Sarabanda Celebrity", la travolgente esibizione di Rosa Chemical con "Made in Italy"

L'artista canta la sua hit nella prima puntata del programma condotto da Enrico Papi

26 Mag 2025 - 13:05
 © Da video

© Da video

Nel corso della puntata di domenica 25 maggio di "Sarabanda Celebrity"il leggendario game show condotto da Enrico Papi in versione rinnovata con otto celebrità come concorrenti in onda su Canale 5, si sono sfidate due squadre differenti. Il team femminile, composto da Sabrina Salerno, Anna Tatangelo, Giulia Salemi e Orietta Berti, e quello maschile formato da Sergio Friscia, Riccardo Fogli, Filippo Bisciglia e Rosa Chemical. Tra sfide avvincenti e giochi appassionanti, a vincere la prima puntata, grazie anche a un'ottima performance di Anna Tatangelo nell'iconico gioco SettexTrenta, è stata la squadra femminile. Ma le emozioni non sono finite qui. Nel finale Rosa Chemical ha regalato a tutto il pubblico una travolgente esibizione sulle note della sua hit sanremese "Made in Italy".

L'esibizione

 Sono passati ormai due anni dall'uscita del singolo "Made in Italy" di Rosa Chemical, presentato in gara sul palco del Festival di Sanremo 2023. Nonostante l'ottavo posto nella classifica finale, il brano è stato uno dei più ascoltati e cantati di quell'edizione con 2 dischi di platino per le oltre 200mila copie vendute. Un grande successo apprezzato dal pubblico che anche l'esibizione nel corso della prima puntata di "Sarabanda Celebrity" non fa che confermare. Non appena cominciano le prime note di "Made in Italy" le persone in studio sono già pronte per cantare a squarciagola. Rosa Chemical si prende il centro del palco e inizia a scatenarsi, accompagnato dalle torce degli smartphone che creano un'atmosfera unica. L'applauso e il boato finale del pubblico chiudono così una prima puntata decisamente frizzante.

Sabanda Celebrity

  "Sarabanda" è tornata con una veste rinnovata: lo storico quiz musicale condotto da Enrico Papi si è reinventato, unendo elementi classici e nuove sorprese in una gara piena di ritmo ed emozioni. Nel corso delle puntate otto personaggi famosi, suddivisi in due squadre da quattro, si sfideranno tra canzoni, ricordi, intuito e curiosità, attraverso giochi originali e momenti iconici. L’obiettivo? Guadagnare punti e jolly preziosi per arrivare preparati alla sfida finale del SettexTrenta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri