a "verissimo"

"Amici", TrigNO: "Dopo la finale Chiara mi aspettava a casa con i miei genitori"

Il vincitore della categoria canto del talent show racconta a "Verissimo" la sorpresa della sua fidanzata

25 Mag 2025 - 17:28
 © Da video

© Da video

TrigNO, il vincitore della categoria canto della 24esima edizione di "Amici", ha raccontato ai microfoni di "Verissimo" l’emozionante sorpresa che i suoi genitori gli hanno riservato al suo ritorno a casa.

"Sono arrivato ad Asti dopo la finale e Chiara era lì che mi aspettava, con loro", ha spiegato il cantante, 23 anni, prima di venire raggiunto in studio dalla dolce metà.

Parlando della relazione, nata all’interno della scuola più famosa d’Italia, la ballerina, di un anno più giovane, ha condiviso qualche riflessione sul futuro, ora che i riflettori del talent si sono spenti: "Abbiamo tante cose da scoprire, ma in positivo, per solidificare il nostro rapporto".

Un pensiero condiviso anche da TrigNO. "Le cose negative sono uscite lì, ci siamo fatti vedere per quello che eravamo", ha detto, facendo riferimento alla trasparenza e all’intensità delle dinamiche vissute durante il programma.

Oggi la coppia sta vivendo un nuovo capitolo della loro storia, lontano dalle telecamere, ma più uniti che mai. "L'ho portata a Milano da me, stiamo facendo questa convivenza", ha raccontato TrigNO, confermando così che lui e Chiara stanno affrontando insieme anche la sfida della quotidianità.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri