A "Verissimo" il ballerino, vincitore nel 2023 di “Amici”, e la fidanzata parlano per la prima volta della loro storia d’amore
© Da video
Ospite a "Verissimo", Mattia Zenzola esce finalmente allo scoperto e conferma di essere innamorato della ballerina Benedetta Vari, sua compagna nel programma "Amici".
"Parlare d’amore è un po’ strano per me: sono una persona riservata e tendo a tenere molte cose per me", spiega il vincitore dell’edizione 2023 del talent show. "L’amore, in questo momento, va bene e c’è. Sono agitato perché è la prima volta che ci mostriamo come coppia".
Poco dopo, la danzatrice lo raggiunge in studio e racconta com’è nato il loro legame: "Tra noi è stata una cosa molto naturale. Quando ballavamo insieme vedevo che era introverso, mentre io sono più estroversa. Gli andavo vicino per capire perché non parlava e abbiamo iniziato a confrontarci. Dopo la fine del programma abbiamo continuato a vederci per lavoro. Conclusa l’estate, eravamo entrambi liberi e ci siamo conosciuti al di là dell’amicizia".
Zenzola aggiunge: "Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, perché ci stiamo migliorando la vita a vicenda. Essendo molto insicuro, ho trovato una persona con la quale mi sento me stesso al cento per cento".