FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raffaella Carrà ospite speciale della settima puntata di "Amici"

La stella della musica italiana si è esibita sulle note dei suoi pezzi più famosi insieme ai ragazzi del talent

Raffaella Carrà ospite speciale della settima puntata di
web

Una Loredana Bertè in meno, una Raffaella Carrà in più. La giudice del serale di “Amici” è impegnata nel suo tour e non può essere presente, ma nell'ultima puntata del talent c'è un'altra gigante della musica e della televisione italiana, che ha fatto ballare e scatenare tutto il pubblico dello studio.

Altra novità: la giuria speciale, composta da Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone. Prima della esibizione di Raffaella, però, va in scena la sfida tra Mameli e Umberto, lasciata in sospeso la scorsa settimana per i problemi al ginocchio del ballerino. Vince Umberto e Mameli abbandona il programma dopo aver salutato tutti: “È stata una esperienza bellissima, un viaggio stupendo. Devo ringraziare tutti voi”.

Saltate le squadre, ognuno d'ora in poi deve pensare esclusivamente a sé stesso e così partono le sfide singole. Il primo giro lo vince Rafael che si esibisce per ultimo con una coreografia basata sul film The Danish Girl e strappa il primo posto ad Alberto. Così il ballerino si aggiudica la giacca della semifinale del serale.

Tra la prima e la seconda manche di sfide c'è tempo per l'esibizione che tutti aspettavano: Raffaella Carrà balla e canta sulle note dei suoi pezzi più famosi, da “A far l'amore comincia tu” a “Tanti Auguri” fino a “Rumore”. Una performance incredibile che coinvolge pubblico, professori e giuria.