FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Radio 105 conferma la leadership dei suoi programmi storici

Rilasciati da TER (Tavolo Editori Radio) i volumi relativi agli ascolti radiofonici del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018

Radio 105 conferma la leadership dei suoi programmi storici

Radio 105, radio ammiraglia del Gruppo RadioMediaset, conferma la leadership dei suoi programmi storici e in particolare registra la performance migliore all’interno del panorama radiofonico nella fascia del drive time della mattina (6.00-9.00) con una share del 10.4% e 837.000 ascoltatori nel quarto d’ora medio. Sono stati infatti rilasciati i dati TER (Tavolo Editori Radio) relativi all'ascolto radiofonico del secondo semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018. Bene "Tutto Esaurito" e  "Lo Zoo di 105".

“Tutto Esaurito” condotto dal Capitano Marco Galli si conferma il programma più ascoltato della radiofonia italiana con un risultato nel quarto d’ora medio nella fascia 7.00-9.00 pari a 1.060.000 ascoltatori (10.4% di share).

Grande performance anche del “Lo Zoo di 105”, che nell’anno del suo ventennale, si conferma leader in assoluto per share (14.8%) e leader indiscusso nella fascia 14.00-16.00 con 1.052.000 ascoltatori.

Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105, afferma: “Siamo felici di vedere confermata la nostra leadership nella fascia 6.00-9.00 che rappresenta il momento di maggior importanza e competizione del nostro mercato e siamo assolutamente orgogliosi delle performance dei nostri programmi storici “Tutto Esaurito” e “Lo Zoo di 105”, che quest’anno compie i venti anni di on-air che festeggerà con un mega evento.
Grande rilievo anche alla nuova sfida di Marco Galli che con lo spin off di “Tutto Esaurito”, ossia “Tutto Esaudito” lanciato a marzo 2018 e in onda dalle 9.00 alle 10.00, entra di diritto all’ottavo posto della classifica con un risultato di tutto rispetto con quasi 860.000 ascoltatori.
Ottimi anche i segnali che arrivano dai nuovi programmi “105 Take Away” condotto da Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri e “A me mi piace”, con Barty Colucci, Claudio Cannizzaro, Lodovica Comello e Gibba, le due nuove sfide del 2018 di Radio 105”.

Paolo Salvaderi, AD RadioMediaset: “Siamo felici del lavoro fatto da tutti i team delle nostre radio che ringrazio personalmente e che confermano ancora una volta la vitalità di tutto il nostro portafoglio. Un particolare ringraziamento lo dedico alla nostra concessionaria per lo straordinario risultato di raccolta pubblicitaria sviluppata nel 2018”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE