FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono le voci di crisi: "Sono fregnacce"

Il conduttore e l’opinionista del "Grande Fratello Vip" scelgono l'ironia per commentare, in un post sui social, le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono le voci sempre più insistenti di crisi: "Sono fregnacce".

Il conduttore e l’opinionista del "Grande Fratello Vip" scelgono l'ironia per commentare, in un post sul profilo Instagram di lei, le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio lanciate da Dagospia. "Siamo in difficoltà - dice Bonolis nel video -. Smentiamo questo sito è lo mandiamo sul lastrico o ci separiamo per non smentirlo?".

 

 

Secondo Dagospia non solo la coppia sarebbe arrivata al capolinea, ma addirittura avrebbe avuto in programma di comunicare ufficialmente la cosa a "Verissmo" nel weekend. "Che facciamo? - chiede Bonolis alla Bruganelli in un video in cui appaiono insieme nella piscina di una spa - Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?". "E' un dilemma morale", insiste. "Vabbè pensiamoci", gli fa eco Bruganelli. "Anche perché ce l'hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia - prosegue Bonolis -. Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni - si corregge Bonolis - che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti... fatevi sempre la vita degli altri", aggiunge sarcastico. Comunque, sintetizza la Bruganelli: "A oggi non c'è una conferma, non c'è una smentita, non c'è niente". "Fatevi i c.... vostri", conclude Bonolis sillabando la parola senza pronunciarla.

 

La scelta di vivere in case separate

 Già a settembre Sonia Bruganelli, 48 anni, ha allontanato definitivamente le voci che la volevano in crisi con il marito Paolo Bonolis e anzi ha giurato di essere pronta a stare insieme a lui "tutta la vita". In un'intervista al "Corriere della sera" ha infatti spiegato quale sia il segreto per fare durare una relazione a lungo: "Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. E' il segreto per restare insieme tutta la vita". Dopo queste dichiarazioni però l'opinionista del "Grande Fratello Vip" era stata molto criticata sui social. La scelta di vivere separati, in un appartamento adiacente, aveva sollevato mille polemiche. 

 

Una famiglia allargata

 Paolo Bonolis ha due figli (Stefano che lo ha reso nonno e Martina) avuti dal primo matrimonio e tre (Davide, Silvia e Adele) con la Bruganelli. Sonia ha recentemente parlato dei figli: Davide, che prosegue nella sua carriera di calciatore nella Triestina in Serie C ("Mi dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato") e Silvia, attesa da un ruolo nella sua società di scouting, la Sdl 2005. "Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati - ha spiegato mamma Sonia -. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma".

 

Dal GfVip al topless: Sonia Bruganelli risponde ai fan

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali