FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pamela Anderson accusa Tim Allen di molestie: "Si presentò nudo davanti a me"

L'attrice ha raccontato l'episodio avvenuto sul set di "Quell'uragano di papà" nella sua autobiografia di prossima pubblicazione, "Love Pamela"


pamela anderson
IPA

Pamela Anderson si prepara a pubblica la sua autobiografia "Love, Pamela" e iniziano a uscire le prime anticipazioni.

Non mancano ovviamente episodi inediti e anche poco edificanti. Come quello in cui accusa di fatto l'attore Tim Allen di averla molestata. Un episodio avvenuto nel 1991, sul set della sitcom "Quell'uragano di papà". "Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era in corridoio in accappatoio - scrive la Anderson in un'anticipazione pubblicata da "Variety" -. Si è aperto l'accappatoio e si è mostrato rapidamente completamente nudo". Allen dal canto suo, interpellato dalla rivista, nega però di aver mai fatto una cosa del genere.

 

Pamela Anderson, guarda gli scatti più recenti

 

 

 

Per Pamela Anderson quel primo giorno di riprese è diventato in qualche modo indimenticabile, tanto da tirar fuori l'aneddoto nella sua autobiografia. Una goliardata sopra le righe probabilmente, che oggi, in tempi di "Me too", sarebbe impensabile. Ma Allen all'epoca, trovandosi di fronte la 23enne Anderson, fresca "Playmate", deve aver pensato che la cosa fosse divertente. "Ha detto che era giusto così - spiega Pam -, perché mi aveva visto nuda e così eravamo pari", probabilmente riferendosi proprio al servizio su "Playboy" in cui la Anderson compariva senza veli. La reazione della modella e attrice fu un risolino nervoso mentre si allontanava. 

 

IPA

Di sicuro un esordio poco piacevole per lei che si affacciava al mondo della tv in quel momento in maniera più continuativa rispetto alle breve apparizioni fatte fino ad allora. Pamela interpretò ventitré episodi della serie che le fece da trampolino di lancio perché l'anno seguente entrò nel cast di "Baywatch" che, in cinque anni, la trasformò in una stella internazionale

 

Tim Allen però smentisce in maniera decisa che questa cosa sia avvenuta. "Non è mai successo, io non farei mai una cosa del genere" ha affermato l'attore di "Santa Clause" in una dichiarazione rilasciata alla stessa "Variety".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali