FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pamela Anderson divorzia anche dal quinto marito (dopo un anno di matrimonio): "Era uno str..."

Si erano sposati alla vigilia di Natale del 2020

pamela anderson
ipa


Pamela Anderson ha lasciato il marito Dan Hayhurst, sua ex guardia del corpo.  E' il sesto divorzio dell'ex bomba sexy di "Babywtch", visto che con Rick Salomon, terzo in ordine di matrimoni, Pam si è sposata (e ha poi divorziato) ben due volte, la prima nel 2007, la seconda nel 2014. Relazione lampo anche questa con Hayhurst, come quasi tutte le precedenti. I due infatti hanno iniziato a frequentarsi nel settembre 2020 per sposarsi solo tre mesi dopo a Vancouver, alla vigilia di Natale. Secondo alcuni fonti riportate da "Page Six", l'attrice ha definito Dan "cattivo" "non collaborativo", ma soprattutto uno "str...".   

 

 

La Anderson ha firmato e depositato i documenti per il divorzio in Canada, dove i due vivevano. Sempre come riportato dalla stampa americana e da "Rolling Stones", che ne ha dato la notizia in esclusiva, "la loro breve unione è stata un vortice pandemico" che si è esaurito.

 

Pamela Anderson, sesto matrimonio e addio ai social

 

 

Mentre le cose inizialmente andavano molto bene e durante la pandemia, in quarantena insieme, i due hanno vissuto molto intensamente, il finale non è stato altrettanto romantico. Una fonte ha svelato: "Dan si è rivelato un idiota per Pamela: era scortese. Dopo aver trascorso ogni secondo insieme con qualcuno, lo conosci meglio – e in peggio. Loro si sono conosciuti meglio e, così facendo, Pamela ha capito che Dan in realtà non era quello giusto“.

 

 

La fonte ha aggiunto: "Le cose non sono affatto amichevoli tra loro al momento, e Pam ha deciso che non avevano nulla in comune, non l'ha trattata nel modo in cui sentiva di voler essere trattata...".

 

Pamela Anderson, Tommy Lee e il sex tape più famoso della storia

 

La Anderson è stata sposata con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, con il quale condivide i figli Brandon, 23 e Dylan, 22, dal 1995 al 1998. Dopo Lee, è convolata a nozze con Kid Rock per quattro mesi nel 2006, poi con il giocatore di poker Rick Salomon dal 2007 al 2008, e poi nuovamente con lui dal 2014 al 2015, e infine con il produttore Jon Peters per appena 12 giorni nel gennaio del 2020.

 

 

Ha iniziato a frequentare Hayhurst nel settembre 2020, sette mesi dopo la sua separazione da Peters. A legarli l'interesse condiviso per la difesa dei diritti degli animali, di cui Pam è attivista convinta. Hayhurst è il fondatore del RASTA Sanctuary, un santuario degli animali da fattoria in Canada.

 

La coppia si è sposata con una cerimonia intima e privata nella casa di Pamela nell'isola di Vancouver alla vigilia di Natale del 2020. Erano presenti solo la sposa, lo sposo e un testimone. "Mi sono sposato nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, è qui che i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme", ha detto Pam:  "Mi sento come se avessi chiuso il cerchio".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali