FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nuove defezioni nel reboot di "Sex and the City": anche Mr. Big potrebbe non tornare

Secondo Page Six, oltre a Kim Cattrall (Samantha) anche Chris Noth potrebbe non fare parte del cast di “And Just Like That”…

Brutte notizie per i fan di "Sex and the City". Stando a quanto riferisce Page Six, oltre a Kim Cattrall infatti, nei nuovi episodi della serie cult, dal titolo "And Just Like That", in arrivo su HBO Max, mancherà anche Chris Noth, ovvero John James "Mr. Big" Preston, grande amore di Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker. 

"Sex and the City" ritorna... con qualche defezione

 

"And Just Like That..." seguirà le avventure di Carrie Bradshaw (Jessica Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon) e relativi amanti e amici una volta superata la soglia dei 50 anni. 

 

Stando alle indiscrezioni diffuse da Page Six tuttavia, Mr. Big non sarà più presente nella vita di Carrie.
L’enigmatico Mr. Big ha sicuramente conquistato tutte le fan della fortunata serie, della quale è stato protagonista, anche se non sempre accanto a Carrie, per tutte e sei le stagioni. La sua popolarità poi è schizzata alle stelle dopo che, nell'ultima serie si è precipitato a Parigi per riprendersi Carrie che aveva appena rotto con Aleksandr Petrovsky.

 

 

Un po' di tempo fa lo stesso Chris Noth aveva commentato il rapporto fra il suo personaggio e quello di Carrie provocando la rabbia di moltissime fan: “Quel che dico sempre a tutti è che Mr Big non ha mai provato a fingere di essere qualcuno che non era. Carrie, invece, ha fatto l’esatto contrario. Mr Big è sempre stato onesto con se stesso e non l’ha mai tradita. Il rapporto non ha funzionato e si è sposato, mentre lei ha continuato a... quanti ragazzi aveva?".

 


Nel 2018 inoltre  James Andrew Miller, giornalista di Origins, aveva rivelato che nella sceneggiatura del terzo film, che non è poi mai stato realizzato, Mr. Big sarebbe morto sotto la doccia a causa di un infarto e la pellicola avrebbe raccontato Carrie alle prese con il lutto, circondata dall’affetto delle amiche. 

Per saperne di più non resta che aspettare l'inizio della tanto attesa nuova stagione: le riprese dovrebbero cominciare nella tarda primavera, Covid permettendo...

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali