FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nella scuola di "Amici" Giulia sfodera la sua femminilità con una coreografia sexy

La ballerina deve mettersi alla prova andando contro la sua natura di "maschiaccio". Ma è ben felice di farlo anche perché così spera di far colpo su qualcuno...

Settimana di lavoro nella scuola di "Amici". Giulia si trova in sala con Simone per lavorare a una nuova coreografia. Si tratta di qualcosa di particolarmente impegnativo per lei, che la costringe a uscire dalla sua comfort zone: infatti, lei che si sente un maschiaccio, dovrà interpretare una coreografia particolarmente sensuale. E' l'occasione buona per cercare di tirar fuori la femminilità che fatica a esprimere.

"Amici", Giulia alle prese con una coreografia sexy

 

LEGGI ANCHE: Ad "Amici" Deddy soffia il banco a Giulio, Leonardo conferma il posto

 

Lei è però felice della cosa. Sottolinea di averne "bisogno" e dice che anche "se mi mette un po' in difficoltà mi piace mettermi alla prova". Poi mostrando l'outfit di giornata, composto da top e pantaloncini, dice a Simone: "Un po' me lo sentivo, però guarda: sono vestita un po' più da donna?"

 

Guardano poi insieme il filmato della dimostrazione, ballata da Giulia Pauselli, l'ex ballerina di Amici che di sensualità se ne intende avendo ballato anche per il Crazy Horse di Parigi. Poi iniziano a lavorare ai primi passi. In un secondo momento Giulia mostra a Aka7even la sua nuova coreografia. La ragazza si dice contenta di avere questa opportunità perché una prova femminile gli può essere utile anche per fare colpo su un fantomatico "lui". Il nome non viene fatto, ma il riferimento è  a uno dei suoi amori impossibili. Così "gli faccio vedere che cosa si perde!".. Ma Aka5even non sembra convinto: "Te lo devi proprio dimenticare - le dice -, balla per te e pensa, più che a lui, a chi si perde te".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali