FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Mediaset ha a cuore il futuro": dalle fake news al sostegno del turismo, arrivano i nuovi spot sociali

Partirà in primavera e proseguirà per tutto il 2021 la nuova campagna istituzionale per sensibilizzare l'opinione pubblica sui grandi problemi della modernità


"Mediaset ha a cuore il futuro": dalle fake news al sostegno del turismo, arrivano i nuovi spot sociali - foto 1
ansa

Combattere le fake news, sostenere il turismo italiano in crisi, affrontare il fenomeno delle dipendenze da web, tagliare gli sprechi alimentari.

Sono questi i temi degli spot a tematica sociale dell'iniziativa "Mediaset ha a cuore il futuro". Gli spot:partiranno in primavera e continueranno per tutto il 2021. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui grandi problemi della modernità.

La campagna prosegue nel percorso tracciato nel 2020, quando sono stati trasmessi spot, contributi web, approfondimenti giornalistici e dirette radiofoniche a favore della prevenzione del tumore al seno, contro l’abbandono scolastico, il cyberbullismo, la violenza sulle donne, oltre a quelli sull’importanza del gioco per i nostri bambini.

 

“Mediaset ha a cuore il futuro” è un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali