a "verissimo"

Maura Paparo: "Ho avuto un tumore al seno"

L’ex insegnante di "Amici" si racconta a "Verissimo": "Non l'ho detto ai miei genitori, erano malati e non potevo farli stare in pensiero"

30 Nov 2024 - 17:59
 © Da video

© Da video

"Dopo i miei genitori, mi sono ammalata io. Ho avuto un tumore al seno". Ospite a "Verissimo", Maura Paparo si apre completamente, condividendo anche le difficoltà legate alla sua salute.

"Non l'ho detto ai miei genitori, erano malati e non potevo farli stare in pensiero. Gliel'ho comunicato quando ho finito il ciclo di chemio", aggiunge l'ex insegnante di danza di "Amici", sottolineando che la preoccupazione più grande era per la figlia Carolina. "I miei pensieri erano tutti per lei, non volevo trasmetterle quest'ansia".

Oggi, a distanza di tempo, Maura Paparo rassicura sul suo stato ("Sto bene. Faccio i controlli ogni sei mesi e ho sempre un pochino d'ansia, ma l'affronto serenamente"). Quindi, fa un appello agli spettatori del programma di Silvia Toffanin, invitandoli a effettuare le visite di routine: "La prevenzione è importante, bisogna controllarsi assolutamente. Io lo facevo e i dottori sono riusciti a prendere in tempo la malattia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri