FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Matilde rientra nel "Grande Fratello Vip" e ne ha per tutti

Lʼultima eliminata si toglie qualche sassolino dalla scarpa e scatena il putiferio

Il videomessaggio di Matilde spiazza i Vipponi

La serata nella Casa del Grande Fratello Vip scorre serenamente finché i concorrenti non ricevono un inatteso videomessaggio da parte di Matilde Brandi. L'ultima eliminata ha qualcosa da dire ai suoi ex compagni: per alcuni spende parole dolcissime, mentre per altri (come Tommaso e l'ex amica Stefania) il pensiero è più cattivello.

 Leggi anche>

"Grande Fratello Vip 5", la Gregoraci attacca Stefania: "Per competizione ha rovinato un'amicizia"

 

I VIP si radunano immediatamente nel salotto per ascoltare cosa ha da dire l'ex coinquilina. Matilde ha riservato un pensiero ad ognuno di loro. Per Andrea, Dayane, Patrizia, Elisabetta, Pierpaolo e Francesco i ricordi sono positivi, ma per altri il messaggio ha toni più polemici.

 

"Tommy basta fare la prima donna" - Quando arriva il turno di Zorzi e la Ruta, infatti, il tono cambia: "Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti sta benissimo, ma volte bisogna stare un passo indietro. Fattelo dire da chi è stata primadonna per anni. Maria Teresa, da quando sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, ti sei giocata tutte le tue carte. Cosa farai adesso?".

 

 

"Stefania, hai preferito il gioco all'amicizia"-  La showgirl passa poi alla Orlando: "Volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un'amicizia, ne è valsa la pena?". Sotto accusa anche Guenda: "Mia cara, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti resterai sempre la figlia di Maria Teresa".

 

Tommaso: "E' di una falsità sconcertante!" - I VIP rimangono sconvolto dalle parole dell'ex concorrente. Tommaso è il più infastidito: "E' di una falsità sconcertante! Io non ho parole. Se lei pensava questo doveva dirlo qua". A difendere Matilde interviene Elisabetta: "Tu vai d'accordo solo con chi ti viene dietro". A calmare gli animi ci pensa Francesco: "Non alziamo un polverone. Matilde non ha insultato nessuno, ha solo espresso il suo giudizio".



POTREBBE INTERESSARTI:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali