A "Pomeriggio Cinque"

Mario Adinolfi dopo "L'Isola dei famosi": "Ora sto bene, mi sono rialzato come Rocky"

Il giornalista reduce dall'esperienza in Honduras: "Mi ha curato corpo e anima"

08 Lug 2025 - 18:45
 © Da video

© Da video

"Ho avuto un k.o. ma mi sono rialzato come Rocky". Mario Adinolfi rassicura tutti dopo il lieve malore che lo ha colpito al suo rientro dopo l'esperienza a "L'Isola dei famosi". Il giornalista a "Pomeriggio Cinque News" dice: "Ora sto bene", per poi commentare quanto vissuto in Honduras durante la sua permanenza che ha concluso arrivando fino in finale.

"Mi ha cambiato"

 "All'età mia non si cambia - ha spiegato il giornalista -, io sono molto spigoloso e forse qualche spigolo dopo questa esperienza l'ho smussato". E ha aggiunto: "Mi sono state regalate 58 o 59 nottate di riflessione - ha detto l'ex naufrago -, farlo in quel modo ti regala un'introspezione totale che rispetto alle ferite ha costruito qualche lenimento. L'Isola cura, non mi piace dire che cambia, perché penso di essere incurabile".

Quanti chili ha perso Adinolfi a "L'Isola?"

 Poi, Adinolfi ha spiegato che oltre a quelle dell'anima, l'Isola ha lenito anche le ferite del corpo: "Ho perso 34 chili - ha dichiarato a "Pomeriggio Cinque News" -, mi sento enormemente meglio, in senso fisico. C'è un cambiamento colossale. Togliete quattro casse d'acqua che comprate al supermercato dal vostro peso e sentirete come cambia il peso del corpo e quello dell'anima".

Il momento più difficile

 Il giornalista ha raccontato anche qual è stato il momento più difficile vissuto sulle spiagge dell'Honduras: "Non si è visto in tv - ha detto -, la terza puntata è stata la più dura perché non ho visto mia voglia. Ho pensato che sarebbe accaduto tutte le settimane, mi sono molto agitato e per una volta sola ha detto: io mollo. L'ho fatto solo una volta, ma in quella notte ci ho ripensato e c'è stato lo switch".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri