FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la d'Urso", Luigi Favoloso: "Non ho mai picchiato Nina e suo figlio"

Dopo 30 giorni di latitanza, lʼex compagno della modella croata risponde alle accuse di violenza domestica: "Sono intervenuto più volte per difenderla da se stessa"

Dopo aver fatto perdere le sue tracce per 30 giorni, Luigi Mario Favoloso parla per la prima volta a "Live - Non è la d'Urso" e dice la sua verità in merito alla denuncia di percosse depositata nei suoi confronti dall'ex compagna Nina Moric. "Non ho mai picchiato lei e suo figlio Carlos", si difende l'imprenditore campano.

 

Favoloso fa poi luce sulle ragioni della sua scomparsa. "Il 19 dicembre ho scoperto di aver perso Nina, Carlos e un amico". Per l'ex gieffino, Moric l'avrebbe tradita con un suo collega campano e per questo motivo avrebbe deciso di sparire: "Volevo che Nina non sapesse più niente sul mio conto". E sulla madre, Loredana Fiorentino, che ha denunciato la sua scomparsa per poi ritirarla qualche giorno dopo, Favoloso dichiara: "Ha sbagliato tante cose. Non avrò più rapporti di nessun tipo con lei".

 

Durante l'intervista, Barbara d'Urso mostra alcune immagini che la modella croata ha inviato al programma per giustificare le accuse di violenza: sul suo corpo tagli e lividi. "Ribadisco di non aver mai aggredito Nina. Sono diversi, invece, gli episodi in cui sono dovuto intervenire per difenderla da se stessa". 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali