FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lisbona de "La Casa di Carta" positiva al coronavirus: Itziar Ituño in quarantena

Con un messaggio su Instagram, lʼattrice della serie tv spagnola ha fatto sapere ai suoi fan di essere stata contagiata: "Questa non è una sciocchezza"

"È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È coronavirus", con queste parole Itziar Ituño, la celebre Lisbona de "La Casa di Carta", ha fatto sapere ai suoi fan su Instagram di essere stata contagiata anche lei. Accompagnando il messaggio da un selfie in cui sorride, l'attrice in quarantena ha spiegato: "Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli".

L’attrice ha svelato di essere risultata positiva al tampone che ha effettuato dopo i primi sintomi, arrivati dopo la notizia di vari contagi verificatisi sul set della serie "Alardea", dove era impegna. La produzione era appena partita e le riprese erano iniziate solo da qualche giorno nei Paesi Baschi.

 

Itziar Ituño ha voluto mettere i follower in guardia: "Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prenderla alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di procurarsi il vaccino di responsabilità per il bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri".  E ha poi concluso, spiegando quello che dovrà fare ora: "Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi".

 

 

Intanto per la gioia dei fan de "La Casa di Carta", la serie tornerà con la quarta stagione dal 3 aprile su Netflix. Itziar interpreta l'ispettore Raquel Murillo che ha preso il nome di Lisbona da quando si è unita alla banda del Professore. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali