FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le sorelle Mihajlovic mostrano i loro tatuaggi a "La parola chiave"

Le due ex naufraghe de "LʼIsola dei Famosi" commentano le espressioni con cui vengono individuate maggiormente in rete

Dai particolari significati dei loro tatuaggi fino ad alcuni aneddoti legati ai loro genitori, le sorelle Mihajlovic si sono sottoposte a "La parola chiave", per commentare le espressioni con cui vengono maggiormente ricercate sul web. Le figlie dell'ex calciatore Sinisa si raccontano, spiegando di non ritenersi particolarmente "sexy" e di non ambire alla carriera televisiva perché prese da "altri progetti".

"A volte ci scambiano per gemelle ma non è così - commentano di fronte alle telecamere - abbiamo qualche tratto simile, perché siamo sorelle, ma non ci assomigliamo né caratterialmente né fisicamente. Ovviamente durante la prova non mancano i riferimenti al famoso papà, svelando di non avere una squadra del cuore ma di sentirsi legate in generale a quelle dell'ex giocatore e di conoscere solo qualche parolaccia (conosciuta proprio grazie al papà) della lingua serba.