FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le lacrime di Roberta Lanfranchi e la bocciatura di Totò Schillaci: il meglio della terza puntata di "Back to School"

A essere promossi nel programma di Italia 1 Uno, oltre alla conduttrice radiofonica: Paola Caruso, Maria Teresa Ruta, Flavia Vento e Scintilla

 

Tutti promossi tranne Totò Schillaci nella terza puntata di "Back To School". Il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino ha visto molti ripetenti vip partecipare alle lezioni dei "maestrini" e a sostenere l'esame di quinta elementare. 

 

 

A brillare particolarmente per competenza Maria Teresa Ruta insieme a Roberta Lanfranchi, mentre Scintilla e Flavia Vento dopo essere stati rimandati nella seconda puntata sono riusciti a cavarsela.

 

 

 

Tutto da ripetere, invece, per l'idolo di Italia '90 Totò Schillaci: il campione si è dimostrato propenso ad imparare e ad ascoltare i consigli dei Maestrini, ma senza riuscire a convincere la Commissione esaminatrice soprattutto sulla grammatica italiana. Il primo esame andato in scena è stato quello di Flavia Vento, che è riuscita a rifarsi dopo gli scivoloni di settimana scorsa. Particolarmente indisciplinata, invece, Paola Caruso: l'ex bonas di "Avanti un altro!" è stata ripresa più volte, collezionando la bellezza di cento note.  

 

 

 

 

Ma a scuola non si impara solo matematica e geografia, come dimostrato da Roberta Lanfranchi. La speaker radiofonica infatti ha avuto da Karen una lezione molto particolare: la bambina le ha confidato come ha reagito alle prese in giro dei suoi compagni per il suo aspetto fisico. Un momento molto emozionante, che ha commosso Lanfranchi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali