FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Le Iene", lo scherzo (non voluto) di Francesco Facchinetti ad Amadeus: “Ti porto Taylor Swift a Sanremo"

Il cantante e agente televisivo cade nel tranello del programma di Italia 1 e, a sua volta, si prende gioco del conduttore tv con l'IA

È uno scherzo nello scherzo quello fatto da "Le Iene" a Francesco Facchinetti che, a sua volta, è costretto a prendersi gioco di Amadeus. Ma come è andata? Sebastian Gazzarini e Giovanni Fortunato hanno ingannato il cantante e agente televisivo prima legandolo a una sedia e poi sottraendogli il cellulare. Successivamente grazie all'Intelligenza Artificiale hanno inviato dei messaggi audio ad alcuni contatti di Facchinetti tra cui anche Amadeus che cade in pieno nel tranello e diventa la vittima del programma di Italia 1. 

I vocali audio vengono inviati anche ad altri personaggi tra cui Fabrizio Corona, Matteo Salvini, Simona Ventura, Fedez, e Frank Matano, ma questi non sembrano cascarci. Non è il caso di Amadeus che, preso dalla preparazione della 74esima edizione del festival di Sanremo, crede alla proposta dell'IA nelle vesti di Francesco Facchinetti. "Le Iene" assicurano al conduttore tv la presenza di Taylor Swift alla kermesse musicale e Amadeus si mostra entusiasta. "È tanta roba", dice e poi si mostra disponibile a lavorare sul budget e a limitare quello destinato al altri artisti pur di avere la cantautrice e attrice statunitense. 

Alla fine "Le Iene" decidono di videochiamare alcune delle persone contattate per rivelare che, in realtà, si tratta di uno scherzo. Chiamano anche Amadeus e gli mostrano il cantante legato alla sedia che gli spiega l'accaduto. Amadeus ride e dichiara: "Sono da denunciare quelli delle Iene, ma vonon slegatelo", conclude.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali