FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La Pupa e il Secchione Show": la nuova versione di Barbara d'Urso tra risate, storie, vip e reality

Otto puntate in prima serata su Italia 1 e 22 concorrenti: si parte martedì 15 marzo

Ufficio Stampa Mediaset

Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1 arriva "La Pupa e il Secchione Show" condotto da Barbara d’Urso.

Reality, storie di vita e tanto divertimento. Questo e molto altro in una versione rinnovata del programma cult. Protagonisti assoluti delle 8 puntate i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

 

 

Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti sarà davvero divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto. Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi dei già noti: Flavia VentoPaola CarusoMila SuarezFrancesco ChiofaloGianmarco OnestiniNicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

 

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato si racconteranno divertendo ed emozionando. Avranno un ruolo centrale anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro in puro stile reality, tra vecchie ruggini che riaffioreranno, conti in sospeso da risolvere, confronti e sorprese inaspettate.

 

A "La Pupa e il Secchione Show" non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella EliaFederico Fashion Style alias Federico Lauri e da…u n’ultima giurata a sorpresa di cui presto sarà svelato il nome. 

 

I profili Instagram, Twitter e Facebook di Mediaset Infinity, insieme ai profili di Barbara d’Urso, accompagneranno la messa in onda de “La Pupa e il Secchione Show” coinvolgendo gli utenti e alimentando conversazioni online. Molti contenuti teaser e backstage lanciati dai profili già attivi da settimane, sono diventati virali generando oltre 24 milioni di impressions prima ancora dell’inizio del programma. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchioneshow.

 

SU MEDIASET INFINITY - Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage. Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta “Pupa Party”, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. “Pupa Party” è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live “La Pupa e il secchione Show”. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty. Mediaset Infinity è il servizio gratuito dove puoi trovare tutti i programmi delle reti Mediaset, in diretta e on demand. È disponibile all'indirizzo mediasetinfinity.it, tramite l'app gratuita per gli smartphone Android e iOS e su tutte le SmartTV abilitate.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali