FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi 2021", va in scena la "Fashion Week Honduregna"

Messe per un momento da parte le tensioni, i naufraghi si concedono un momento di svago con un'improvvisata sfilata sulla battigia 


Non solo diatribe e scontri sull'"Isola dei Famosi 2021". A Playa Reunion ci si gode un attimo di spensieratezza mettendo in scena una passerella tropicale da "Fashion Week Honduregna". Rosaria dà indicazioni a Valentina su come sfilare, seguita da Angela, Miryea e anche Isolde, che per il coraggio dimostrato nella sfilata si guadagna un applauso generale.

 

 

Un momento di risate e divertimento necessario per stemperare i momenti di tensione che riguardano soprattutto Fariba, a cui non è andata giù la nomination. La naufraga trova in Miryea un po' di conforto e una preziosa alleata, dal momento che anche la ragazza si sente tradita e delusa dai compagni e soprattutto da Angela, che l'ha definita una "stratega". 

 

Per un'alleanza che si forma, sono tante le malignità che spuntano. Quando Fariba e Miryea si inoltrano sugli scogli insieme a cercare conchiglioni, si scatenano i commenti. Awed reputa inverosimile che ogni giorno Miryea abbia un nuovo "migliore amico", Andrea Cerioli pensa che dietro l'ingenuità della ragazza ci sia furbizia mentre Rosaria è decisamente più netta, definendo le due "ipocrite e strateghe".

 

 

"L'Isola dei Famosi 2021": per Ciufoli e Beatrice "pallori" intimi a confronto 

 

La Cannavò dal canto suo ha stretto un legame solido con Isolde Kostner. Le due si confidano, soprattutto su Awed nelle nuove vesti di leader. Secondo Rosaria "Awed è un capo perfetto, con un animo molto sensibile…" anche se sotto sotto, per Isolde, in realtà è un ragazzo molto furbo, che però sa farsi apprezzare.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali