FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jennifer Aniston invita a usare la mascherina: "Se tenete alla vita umana... indossatela!"

Dopo Patrick Dempsey anche lʼattrice prova a sensibilizzare la gente sullʼimportanza della mascherina per arginare la diffusione del coronavirus


Le stelle di Hollywood continuano con la loro opera di sensibilizzazione per arginare la diffusione del coronavirus negli Stati Uniti. Dopo Patrick Dempsey, anche Jennifer Aniston invita a utilizzare la mascherina. In un post su Instagram l'attrice si mostra "mascherata" e non usa giri di parole: "Molte vite sono state prese da questo virus perché non facciamo abbastanza - scrive -. Se tenete alla vita umana... indossate una mascherina".

LEGGI ANCHE: Courteney Cox balla su TikTok ... nei panni di un uomo

 

L'attrice non si nasconde il fatto che indossare la mascherina sia scomodo e anche fastidioso, ma sottolinea che i veri problemi sono ben altri. Esercizi commerciali che chiudono, posti di lavoro andati in fumo, operatori sanitari ormai sull'orlo dell'esaurimento fisico e nervoso. 

 

 

"Credo nella bontà di fondo delle persone e quindi so che possiamo farlo - dice -. MA nel nostro Paese c'è ancora troppa gente che si rifiuta di affrontare i passi necessari per abbassare la curva del contagio e mantenere tutti al sicuro". La Aniston poi rifiuta certe prese di posizione politiche. "Le persone sembrano preoccupate del fatto che indossare una mascherina 'intacchi i loro diritti". Questa è solo una semplice raccomandazione ed è stata politicizzata a spese della vita della gente. E davvero non dovrebbe esserci discussione". 

 

Tra i primi like al post è arrivato quello dell'amica e collega Courtney Cox, che ha risposto con un "Si!", seguita da altre attrici come Reese Whiterspoon, Julia Roberts, Drew Barrymore, Rita Wilson, Oliva Wilde e da colleghi come Kevin Bacon e Justin Theroux (che di Jennifer è anche l'ex compagno).

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali