FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola Party", il digital show con Giorgia Palmas e Andrea Dianetti al via dal 17 aprile

Grandi ospiti, una nuova interazione con gli utenti e tante novità nel format trasmesso su Mediaset Infinity tutti i lunedì alle 20, prima del reality in onda su Canale 5

 

"Isola Party", il format digitale che procede e commenta "L'Isola dei famosi", torna su Mediaset Infinity. Tutti i lunedì, a partire dal 17 aprile, Giorgia Palmas e Andrea Dianetti porteranno gli spettatori alla scoperta del survival game di Canale 5, con interviste, approfondimenti, giochi e momenti interattivi con la community.

 

Per due ore, spazio e commenti sulla settimana dei naufraghi, con contributi video e anticipazioni su quello che accadrà durante le puntate del reality in onda su Canale 5. Anche il pubblico avrà un ruolo da protagonista, con la possibilità di interagire utilizzando l'hashtag #isolaparty e una novità assoluta per essere coinvolti in prima persona attraverso un nuovo meccanismo di interattività.

 

 

Chi è Giorgia Palmas - Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, Giorgia Palmas deve il suo esordio nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Mondo 2000, dove raggiunge il secondo posto dell'ambito concorso. Due anni dopo entra a far parte del cast di "Buona Domenica" e si aggiudica la prima edizione del programma "Veline" per arrivare a esibirsi a "Striscia la Notizia", in coppia con Elena Barolo.

 

Al termine dell'esperienza al tg satirico, Giorgia Palmas prosegue la sua carriera partecipando a diverse trasmissioni televisive e affermandosi così come conduttrice. Nel 2011 vince l'ottava edizione de "L'Isola dei Famosi" e nell'estate dello stesso anno è alla guida di "Paperissima Sprint", rinnovando l'esperienza con Vittorio Brumotti e il Gabibbo anche nel 2013 e nel 2014.

 

Chi è Andrea Dianetti - Classe 1987, Andrea Dianetti esordisce in tv ad "Amici di Maria De Filippi" andando a un passo dalla vittoria. In poco tempo si conferma come attore e ricopre ruoli importanti in fiction e al cinema, senza tralasciare il teatro. Nel 2019 è protagonista della sitcom in onda su La5 "Ricci e Capricci", ma oltre agli impegni come attore, regista e autore, Dianetti si cimenta anche nelle vesti di presentatore e co-presentatore. Tra il 2021 e il 2022 conduce "Isola Party" e "Pupa Party" e a distanza di un anno è nuovamente pronto alla nuova conduzione.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali