Tra i due attori sembrava che fosse nata una bella amicizia, ma in realtà non riescono proprio a capirsi
© Da video
Nella terza puntata de "L'isola dei famosi" c'è spazio anche per i primi battibecchi. Protagonisti di un acceso confronto sono Mirko Frezza e Loredana Cannata. Nei primi giorni i due attori sembravano molto amici, ma nella realtà dei fatti sembrano davvero non capirsi.
"Mi dà fastidio la tua voce, mi dà fastidio il tuo modo di fare. Specialmente come mi hai risposto adesso, chiedendomi di non parlarti", esordisce Mirko Frezza. "Dopo quindici giorni che conviviamo assieme mi chiami prima Eleonora e poi Lorena, ci posso rimanere male?", chiede Loredana Cannata. "Se non mi entra in testa è perché il mio cervello l'ha rifiutato. Te l'ho detto siamo due persone diverse", replica l'attore. "Ti rendi conto che ti ho grattato la schiena, tanto che mi è rimasta la tua pelle sotto le unghie, e tu non ti ricordi nemmeno come mi chiamo. Non te ne frega niente di me", lo attacca l'attrice. "Quando mi cammini vicino mi prende l'ansia, voglio stare lontano da te", controbatte il naufrago. "Vuol dire che non hai le p***e per stare qui e confrontarti", spiega Loredana.
Lo scontro tra i due prosegue e le scintille non sembrano placarsi. "Ti rendi conto che in dieci giorni io so tutto di te e tu non sai niente di me, non hai chiesto nulla. Hai detto che ti servo perché so spaccare la legna, a me tu non servi invece. Mi hai attaccata così all'improvviso", tuona l'attrice. "Io non posso stare con una persona che dice che un animale vale più di una vita umana. Io credo in Dio e lei saluta il Sole, siamo su due pianeti diversi e non la reggo proprio", replica Mirko. "Non ho mai detto quella frase sugli animali", precisa l'attrice. Il confronto tra i due non sembra avere una fine, riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e a diventare amici nelle prossime settimane?